Ogni giocatore ha 7 giorni di tempo per prendere la decisione finale dal primo contatto con la nostra agenzia calcio.
SÌ. I prezzi vengono aggiornati regolarmente
Yes. The one-time amount due to joining the agency can be broken down into systematic monthly installments.
Per impostazione predefinita, il contratto è firmato per un periodo di 12 mesi. Durante questo periodo è possibile recedere dal contratto. Dopo la sua scadenza il concorrente è completamente libero e non soggetto ad agenzia. Naturalmente il concorrente potrà prolungare il contratto per un altro anno.
Ovviamente. Inviamo il contratto via e-mail se il concorrente dichiara preventivamente di accettare la clausola di riservatezza.
Se hai meno di 18 anni, i tuoi genitori devono firmare un contratto con te. Se diventi maggiorenne, sei l’unico responsabile di te stesso. Invitiamo i genitori a contattarci.
Naturalmente le condizioni per entrare nell’agenzia sono le stesse dei ragazzi.
In nessun caso. Adattiamo la cooperazione tra di noi in modo tale che il giocatore trovi abbastanza tempo per tutti i suoi compiti.
Non. Il club non può in alcun modo vietare al giocatore di instaurare una collaborazione con noi. L’agenzia è un’entità completamente diversa da una squadra di calcio. Nessuna entità calcistica, allenatore, attivista o presidente può vietare la cooperazione dell’agenzia con un calciatore.
Sì, ma i costi relativi al prolungamento del contratto vengono concordati individualmente con il giocatore. Di solito le tariffe sono relativamente più basse rispetto al primo anno di collaborazione. Il pagamento viene effettuato su base mensile.